sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipMartina Luchena, la madre si riprende dopo un periodo difficile

Martina Luchena, la madre si riprende dopo un periodo difficile

Un dolce periodo natalizio quello di Martina Luchena, passato con la madre, Simona Cassano, in forma malgrado la sua lotta contro un tumore.

IL CANCRO – Diagnosticato qualche tempo fa, il cancro di Simona al giorno d’oggi ha fortunatamente subito una battuta d’arresto. Lo esprime la stessa figlia attraverso un post sui social, nel quale racconta la difficoltà di sormontare il tutto. “Buona Natale da noi! Otto mesi fa hanno diagnosticato alla mia mamma quella brutta malattia.. quel brutto male che preferisco non nominare… Mi sono ripromessa che sarebbe rimasta una cosa nostra, il nostro “segreto” da proteggere e che vi avrei confidato alla fine di tutto.. Ebbene sì, vediamo di nuovo la luce alla fine del tunnel, quella luce che mia mamma ha sempre avuto: positiva, combattente, determinata, forte… ha fatto sì che, con il suo amore, la nostra famiglia diventasse ancora più unita e che i valori che ci ha sempre insegnato diventassero ancora più saldi! E quindi ora posso dirvi che, malgrado il dolore provato quest’anno, questo non poteva essere il Natale più bello, con la famiglia e tanto tanto amore!”.

UN PASSATO TRAGICO – La giovane influencer è principalmente conosciuta per Uomini e Donne, dove interpretava il ruolo di una corteggiatrice, e per il suo tragico passato. Martina Luchena ha infatti subito due lutti importanti nella sua vita. Quello del padre, suicidatosi a seguito di una forte depressione, e quello della nonna, deceduta esattamente un anno dopo. Nel caso della madre si tratta quindi di una bella rivincita sul passato e un futuro più radioso per la giovane donna e il fratello Paolo. Auguri ad entrambi quindi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME