È tornata a far parlare la travagliata storia d’amore formata da Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, giunta al capolinea da mesi. Nonostante sia una storia ormai chiusa, vista anche la presenza di Daniele sul trono di Uomini e Donne, c’è chi spera a un ritorno di fiamma. Le ultime dichiarazioni di Martina, poi, non hanno fatto altro che alimentare queste speranze.
LA STORIA TRA I DUE – La loro controversa love story è nata sotto i riflettori dell’ultima edizione del Grande Fratello. Costellata da vari tira e molla, Martina si è sempre mostrata totalmente innamorata di Dal Moro. Nonostante tutto, però, la storia è finita. Se Daniele ha voltato pagina, decidendo di diventare tronista di Uomini e Donne, la stessa cosa non sembra si possa dire per Martina. La vincitrice del GF, in una delle sue ultime interviste, ha fatto intendere di essere ancora innamorata dell’ex gieffino.
PARLA GUENDALINA – A commentare la situazione è Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello e opinionista di Pomeriggio 5. La donna ha conosciuto Martina all’interno del reality, stringendo una forte amicizia. L’opinionista, a seguito di una domanda di un follower, ha deciso di dire la sua riguardo la storia che vede coinvolta l’amica con Dal Moro. Dalle parole di Guendalina, traspare l’affetto che prova per la Nasoni. La donna, infatti, augura il meglio alla ternana. Inoltre, sempre per la Canessa, Martina merita di essere felice, di trovare una persona che la rispetti e che la ami senza misura. Riguardo l’ultimo punto, Guendalina non sa se Daniele possa realmente dare tutto ciò a Martina, nonostante non lo consideri un cattivo ragazzo. Conclude ricorda che è Martina a dover e poter decidere della propria vita.