venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipMartina Nasoni ha definitivamente lasciato Daniele Dal Moro: ecco cosa è successo

Martina Nasoni ha definitivamente lasciato Daniele Dal Moro: ecco cosa è successo

Martina Nasoni, vincitrice dell’edizione del Grande Fratello di quest’anno, ha definitivamente lasciato Daniele Dal Moro. Secondo alcune fonti l’ha fatto da circa un mese ma la notizia definitiva è stata riportata solo ora.

La loro storia era nata davanti alle telecamere nella stessa casa del Grande Fratello, relazione per la quale non sono mancate le critiche di molti telespettatori.

La motivazione della separazione? Sembrerebbe semplici disguidi caratteriali. Semplice incompatibilità caratteriale, dunque. Ma la ragazza ha accennato anche a delle scuse che si aspetterebbe in teoria da Daniele. A noi viene spontaneo chiederci: perchè? Quali scuse? Cosa avrà fatto? Per ora non ci è dato saperlo.

Nel frattempo, peró, riportiamo qui le parole della Nasoni, cercando di capirne qualcosa in più e cogliere qualche dettaglio! “Tra me e Daniele è finita: eravamo incompatibili caratterialmente. Ci sono rimasta male, più che altro perché ma avrei voluto che andasse diversamente. Qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa: mi ha fatto strano, ma non credo che accadrà nella realtà”.

Da queste parole sembrerebbe che la ragazza spera in un eventuale ritorno di fiamma. Sappiamo, da alcune fonti, che il ragazzo è stato lasciato via telefono! Al tempo stesso, Martina, ha avvisato i suoi fan che il problema al cuore è peggiorato e che deve subire nuovamente un’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME