I DUE NUOVI FILM FIRMATI MARVEL: THOR RAGNAROK E BLACK PANTHER

0

Tornano sul grande schermo due film della Marvel Studios: Thor Ragnarok e Black Panther.

Thor Ragnarok è il sequel di Thor: The Dark World ed interpretato da Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2017 anche in 3D e IMAX.

La trama narra che dopo gli eventi degli Avengers: Age of Ultron, Thor si ritrova imprigionato sul pianeta Sakaar senza il suo martello. Costretto a combattere contro Hulk, suo amico e alleato negli Avengers, Thor deve riuscire a tornare ad Asgard per fermare la pericolosa Hela, liberata dopo millenni di prigionia interpretata da Cate Blachett , ed impedire il Ragnarok, cioè la battaglia finale tra il regno della luce e l’ordine e il regno del buio e del caos in seguito al quale l’intero mondo verrà prima distrutto e poi rigenerato.

Il film è molto atteso sia dagli appassionati Marvel che dai fans di Thor che non vedono l’ora di rivedere il bel Chris Hemsworth nei panni del nostro eroe. Riuscirà a salvare il mondo? Lo vedremo solo ad ottobre, nel frattempo aspettiamo!

Black Panther è basato sul personaggio di Pantera Nera ed è interpretato da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis. Black Panther verrà distribuito il 14 febbraio 2018 in Italia anche in 3D.

La trama parla di T’Challa, re e protettore della fittizia nazione africana del Wakanda, dotato di abilità sovrumane grazie all’erba a forma di cuore. Torna a casa dopo la morte di suo padre, per salire al trono come successore. Tuttavia quando due nemici si alleano per sottrargli il trono spettante, T’Challa è costretto a indossare le vesti di Pantera Nera e allearsi con la C.I.A. e le Dora Milaje, la forze speciali del Wakanda, per salvare il suo paese e il mondo intero.               

C’è la farà ? Lo scopriremo solo il prossimo San Valentino passando una serata alternativa rispetto a quelle classiche e tradizionali in ristoranti pieni di cuori e festoni.