martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloCinemaMarvel: ultime novità riguardo nuovi film e contratti

Marvel: ultime novità riguardo nuovi film e contratti

Nonostante Avengers: Endgame sia da poco uscito nelle sale, tanti sono i futuri progetti dell’Universo cinematografico Marvel. A riportare gli ultimi aggiornamenti è un articolo della Hollywood Reporter.

Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (il Soldato d’Inverno) e Jeremy Renner (Hawkeye) hanno firmato dei contratti per le loro serie su Disney+. Ognuno di questi show avrà una durata dai 6 agli 8 episodi ciascuno. Inoltre, per gli attori ci sarà la possibilità di partecipare ai prossimi lungometraggi dell’UCM. Al contrario, stanno per scadere i contratti di  Chadwick Boseman (Black Panther) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) ai quali rimane da girare un film a testa. Sicuramente queste pellicole verranno utilizzate per i loro nuovi stand-alone.

L’articolo poi sposta l’attenzione sui prossimi film affermando che il lungometraggio incentrato sulla Vedova Nera, uscirà nel 2020. Per questo progetto, la Johansson, all’interno della Marvel, si aggiudicherà il primato come primo attore che riveste anche il ruolo da produttore di un suo film.
Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 inizieranno nel 2020, non appena James Gunn avrà finito con The Suicide Squad per la DC. Riguardo a Shang-Chi, il primo film che vede protagonista nell’UCM un supereroe asiatico, i lavori inizieranno al termine di quelli di The Eternals.

La terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel, ricordiamo, si chiuderà con Spider-Man: Far From Home che uscirà a luglio. I dettagli riguardo la quarta, invece, usciranno dopo l’uscita del film, sicuramente, al Comic Con di San Diego.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME