giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaMary-Kate Olsen si è sposata

Mary-Kate Olsen si è sposata

Mary-Kate Fuller Olsen ,Sherman Oaks, 13 giugno 1986 è un  attrice, stilista e imprenditrice statunitensi.

La sua carriera è iniziata insieme alla sua gemella Ashley Fuller Olsen.

Attrici fin da piccole, hanno iniziato la carriera cinematografica a un anno nella serie Gli amici di papà nella parte di Michelle Tanner. Nel 2004 Mary-Kate e Ashley hanno annunciato che si sarebbero iscritte al college, esprimendo la loro soddisfazione per la celebrità ottenuta prima dell’età universitaria. Le Olsen hanno studiato entrambe alla “New York University” fino a quando Mary-Kate ha deciso di ritirarsi per tornare nel 2005 in California  e di vivere sulla costa occidentale degli USA per seguire meglio la sua carriera con la DualStar.

Mary-Kate Olsen si è sposata con Olivier Sarkozy, il fratellastro dell’ex Presidente francesce Nicolas . La cerimonia si è svolta in forma privata a New York davanti a 50 invitati.

mary-kate-e-olivier-affettuosi

I due sono insieme dal 2012 ma il banchiere francese, 46 anni, ci ha messo ben due anni per convincerla a dire sì. Oliver Sarkosy è già stato sposato e ha due figli . I neo sposi si sono fidanzati ufficialmente solo nel 2014, hanno 17 anni di differenza e vivono a Manhattan.

La gemella Ashley era presente al matrimonio . Cosa penserà della scelta della sua ormai grande gemellina ?!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME