giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaMary Poppins Returns: Emily Blunt e Meryl Streep nel seguito del classico...

Mary Poppins Returns: Emily Blunt e Meryl Streep nel seguito del classico omonimo che è entrato nei cuori di intere generazioni

Mary Poppins Returns è un film di genere fantasy family del 2018 diretto da Rob Marshall. La protagonista sarà la bella Emily Blunt al quale verrà lasciata la grande eredità di Julie Andrews che vestì i panni di Mary Poppins nel lontano 1964.

Il film sarà un grande musical vecchio stile, con musiche e balli fedeli all’originale, ad accompagnare la Blunt nel cast ci saranno anche: Meryl Streep, Colin Firth, Angela Lansbury, Emily Mortimer con il ritorno di Dick Van Dyke nei panni di Mr. Dawes Jr.

La storia ci catapulterà nuovamente a Londra, sotto una luce diversa però, cupa, resa tale da una perdita personale della famiglia Banks. Quella stessa famiglia, che anni prima era stata travolta dall’arrivo di questa tata magica, ora vive di stenti, ricordando appena l’allegria di quegli anni passati. Jane (Emily Mortimer) e Michael (Ben Whishaw) sono ormai adulti, e i tre figli di questo (John, Georgie e Anabel), insieme alla governante Ellen (Julie Walters), soffrono gli effetti di una crisi economica. Questa crisi non ha però attenuato l’ingordigia dell’avaro banchiere William Weatherall Wilkins (Colin Firth) pronto a riscutere quel che spetta alla alla Fidelity Fiduciary. Quando tutto sembra ormai perduto, nel bel mezzo di una tempesta, fa ritorno nelle loro vite la Mary Poppins di Emily Blunt, che porterà con se la strana cugina Topsy (Meryl Streep) per riuscire a rimettere le cose apposto e far ritornare la magia ormai perduta.

La pellicola debutterà sul grande schermo a Natale 2018 e sicuramente riuscirà a lasciare il pubblico a bocca aperta, si prospetta un gran film, degno del suo predecessore, ma con qualche novità. La Blunt recentemente ha dichiarato anche di non voler emulare o somigliare alla Mary Poppins di Julie Andrews, ma di mostrare al pubblico la sua versione di Mary Poppins, che di sicurò non deluderà.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME