venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinema"Mary Poppins Returns" con Julie Andrews e Dick Van Dyke?

“Mary Poppins Returns” con Julie Andrews e Dick Van Dyke?

Mary Poppins tornerà a portarci speranza, allegria, leggiadria e fantasia. Il ritorno al cinema di una delle eroine quotidiane più amate di sempre. Il prossimo film, targato Disney, ci farà rivivere la nostra infanzia e accompagnerà, invece, quella dei bambini di oggi.

Il ruolo della tata Mary Poppins è già stato affidato all’interpretazione della giovane Emily Blunt che verrà affiancata da un’altra figura. Il nuovo personaggio è quello relativo al lampionaio detto Jack che sarà messo in scena dall’attore LinManuel Miranda. Inoltre, circolano numerose voci che vorrebbero nel cast definitivo l’originale Mary Poppins, ovvero Julie Andrews insieme a Dick Van Dyke. Questi rumors sono giunti ai più da parte del sito online “E! Online”. Se l’indiscrezione fosse vera, sarebbe un’ottima notizia perchè l’intero film acquisterebbe una nota di colore in più, oltre che si creerebbe una straordinaria operazione di marketing con un flusso di pubblicità quantitativamente rilevante ma al momento, nessun contatto con l’attrice è avvenuto. mary-poppins

Per “Mary Poppins Returns”, diretto da Rob Marshall, è pronta a calarsi nel rispettivo ruolo anche il premio Oscar Meryl Streep. La realizzazione di questa pellicola è abbastanza complessa e richiede tempo, ecco perchè sarà pronto ad invadere le sale cinematografiche di tutto il mondo nel dicembre del 2018.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME