giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Masha e Orso sono al cinema da Natale

0

Questo film natalizio di Masha e Orso è basato sui popolarissimi personaggi creati da Oleg Kuzovkov che è composto da otto episodi del tradizionale formato da 7 minuti, quello che normalmente è trasmesso in tv.
Tutti gli episodi sono inediti, e ad intervallarli a ritmi regolari, ogni due, ci sono siparietti che vedono protagonisti due dei volti più noti di Rai Yoyo –  la bionda Carolina Benvenga del ” La posta di YoYo “,Gipo e Oreste Castagna.

Masha e Orso traggono spunto da una fiaba popolare russa e il loro ideatore, quando ha riadattato per il piccolo schermo forse non immaginava l’enorme portata e impatto, che questa serie animata avrebbe avuto in tutto il mondo.

Masha e Orso  amici per sempre

Gli otto episodi che coinvolgono Masha e Orso si intitolano : Ciak si gira ; Salto nel passato ;SuperMasha;La febbre del ballo ;Il grido della vittoria ; Un caso per Masha ; Va ora in onda in varietà.

L’esuberante bambina dai capelli biondi e gli occhi grandi tormenterà il povero compagno di giochi Orso , che tenterà di tutto per rendere felice la sua amica speciale .

I bambini saranno felicissimi di trovare oltre che il regalo di Babbo Natale anche degli inediti episodi della popolare Masha al Cinema dal 23 Dicembre !