mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA- Massimiliano Varrese:"Credo che essere padre e genitori sia il vero senso...

ESCLUSIVA- Massimiliano Varrese:”Credo che essere padre e genitori sia il vero senso del vita “

In esclusiva per Dailynews24 l’attore Massimiliano Varrese.

Ci racconti chi è Massimiliano Varrese
Credo che sia un sognatore vestito ancora da soldato ottocentesco, che cerca quotidianamente di combattere l’abbrutimento dell’animo umano e di ritrovarne il bello facendo arte.

Come mai hai deciso di intraprendere la carriera di attore?
Non l’ho deciso ma credo che ci si nasca. Già da piccolo sentivo che l’arte in genere mi dava energia, forza e sollievo.  All’epoca ero un bambino molto timido che con l’arte è riuscito a rispondere ai molti perché della sua vita.

Sei diventato padre di Mia, che emozioni hai provato?
Credo che essere padre e genitori sia il vero senso del vita. Procreare è un miracolo come il continuo trasformarsi della vita stessa.

L’arrivo di Mia come ti ha cambiato la vita?
Beh sicuramente mi ha cambiato il cervello! Sono ancora più reattivo e ho scoperto di avere dei sensi da super man, come l’udito sopraffino.
A parte scherzi vedi il mondo da un’altro punto di vista. Quello di lei, ti riscopri bambino e adulto nello stesso tempo.

Quali sono le tue passioni?
Le mie passioni alla fine sono anche i miei mestieri. Credo che seguire le proprie passioni sia vivere e riuscire ad essere felice con quello che davvero si ama.

Che rapporto hai con i social network?
Amore e odio. Sto imparando ad usarlo senza farmi fagocitare. Certo ormai sono fondamentali per il nostro mestiere e ,se saputi usare in modo costruttivo, sono di grande importanza per la divulgazione della propria arte.

Quali sono i suoi progetti futuri?
In questo momento sono a Trieste per girare un bellissimo film d’autore di Stefano Usardi nel ruolo del protagonista Michele, un artista alla ricerca del l’ispirazione perduta.

Gallery Massimiliano Varrese

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME