mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàMassimo Boldi e Irene Fornaciari, matrimonio imminente?

Massimo Boldi e Irene Fornaciari, matrimonio imminente?

Massimo Boldi, 74 anni, e Irene Fornaciari, 40 anni, sembrano intenzionati a fare lo step successivo nella loro relazione, il matrimonio.

UN PEGNO D’AMORE – Inizialmente incontratosi per caso a bordo di un treno e dopo un’iniziale amicizia, l’attore/comico potrebbe considerare seriamente la possibilità di sposare la sua dolce metà. In quel senso le ha regalato “un pegno d’amore”. “È un pegno d’amore, questo è certo. Qualche settimana fa grazie ad un amico di Irene, a Lucca, ho trovato quello che volevo per lei. E significa solo una cosa: che l’ho scelta. Ora mi piace pensare di fare progetti con lei.” – così dichiara Massimo Boldi, parlando dell’anello regalato alla sua amata. La cosa positiva è la reazione delle figlie dell’attore. “Pensi che quando ho detto alle mie figlie che stavo pensando di sposarla mi hanno risposto sorridendo: ‘Certo papà, perché no?”

IRENE FORNACIARI – Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, Irene Fornaciari non è la figlia del cantante Zucchero, ma bensì un’altra persona. Abita a Lucca dove gestisce un negozio di abbigliamento e gioielli. Ha un fratello, Leonardo, il quale è addirittura sindaco di Porcari. Insomma non la Irene Fornaciari a cui ci si potrebbe aspettare, ma comunque una persona di rilievo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME