venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipMassimo Boldi, nuovamente al fianco di Irene Fornaciari: "Era troppo preziosa per...

Massimo Boldi, nuovamente al fianco di Irene Fornaciari: “Era troppo preziosa per perderla”

Ritorno di fiamma tra Massimo Boldi e Irene Fornaciari, ad annunciarlo è stato l’attore stesso in una recente intervista. Dopo il loro addio lo scorso luglio, i due hanno deciso di darsi una seconda opportunità.

“Era troppo preziosa per perderla” – Dopo una breve pausa durata qualche mese, Massimo è tornato al fianco di Irene. Stando a quanto rivelato al settimanale Oggi, Boldi non ha mai smesso di amare la 41enne:

“Era troppo preziosa per perderla…Fatto sta che abbiamo sempre continuato a sentirci, a ridere insieme, a vederci quando si poteva… Vorrei che venisse a vivere con me. Che stesse al mio fianco dalla mattina alla sera, che condividesse i miei giorni e i miei perché. Non voglio continuare a fare il pendolare, voglio una serafica quotidianità da condividere con le mie figlie, con i miei affetti”.

Uno dei motivi che quindi li avrebbe portato a dividersi sarebbe la distanza. Questo, però, non sarebbe l’unico ostacolo. Per Boldi è ovviamente importante il pensiero e l’approvazione delle figlie:

“Le ragazze mi lasciano apparentemente libero di fare ciò che desidero: ma poi al dunque non è davvero così… Ma per me la felicità non può essere senza tutto il mio circo. Possibile che sia così difficile comprendere che Cipollino ha bisogno di amore?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME