giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Massimo Mauro boccia l’idea di ADL: “Se il Napoli compra uno come lui, è davvero triste”

0

Il possibile ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic ha fatto saltare dalla sedia numerose tifoserie. In particolare, sul giocatore è forte l’interesse del Milan, del Napoli e del Bologna del suo amico Sinisa Mihajlovic. Tuttavia, a non tutti hanno gradito l’idea di un suo possibile ritorno.

In particolare, Massimo Mauro ha bocciato il possibile ritorno del fenomeno svedese. Ai microfoni del Corriere della Sera, infatti, ha dichiarato: “L’Ibra di un tempo era paragonabile a Van Basten e Careca ma quello attuale non è il giocatore di Juve, Inter o Milan”.

Lui era abituato a vincere campionati e giocare la Champions. Scegliendo il Milan al massimo può puntare al quarto posto. Se optasse per il Bologna avrebbe la possibilità di vivere un’esperienza tipo quella di Roberto Baggio”.

Infine, Massimo Mauro ha parlato anche della possibile destinazione sotto il Vesuvio, al Napoli. Ecco quanto dichiarato: “All’ipotesi Napoli credo meno, con tutti gli attaccanti che ha già. A mio avviso un suo ritorno in Italia sarebbe triste: Ibra era abituato a essere determinante, ora a 38 anni non sarebbe la stessa cosa“.

Con l’arrivo di Ibrahimovic il Napoli sicuramente farebbe un grande passo avanti a livello di marketing, poi bisogna vedere se il possibile arrivo porterà anche risultati sul campo. Fatto sta che Zlatan è un amico del presidente De Laurentiis, che, qualche settimana fa aveva aperto ad un suo possibile arrivo in azzurro: “Zlatan è un mio amico. L’ho conosciuto a Los Angeles e devo dire che si tratta di una persona eccezionale, molto diversa dal Zlatan calciatore. È un’altra persona. Eravamo nello stesso albergo. Ibra al Napoli? Dipende da lui, sicuramente potrebbe essere un desiderio piuttosto che una suggestione. Ormai sono mesi che se ne parla…