sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàMaterazzi omaggia Maradona: "Semplicemente magico"

Materazzi omaggia Maradona: “Semplicemente magico” [FOTO]

Marco Materazzi, ex difensore di Perugia ed Inter tra le tante, ha voluto rendere omaggio sul proprio profilo Instagram a Diego Armando Maradona per la sua recente scomparsa. Il posto, dalla didascalia molto concisa, contiene 3 foto che legano il Campione del Mondo italiano e quello argentino.

Evidente ovviamente la differenza d’età tra i due come appare evidente l’emozione nel volto di Marco nell’abbracciare il suo idolo argentino. Come raccontato dallo stesso Materazzi, l’incontro tra i due si è ripetuto anche in età più matura, conservando comunque la stessa magia provata anni addietro.

Ecco dunque le parole di Marco Materazzi, Campione del Mondo 2006, usate per descrivere il momento immortalato nelle varie foto e per omaggiare dunque il più forte calciatore di tutti i tempi.

“Ho avuto il piacere, l’onore e la fortuna di conoscerti da bambino, ti toccavo e tremavo dall’emozione, poi ho avuto la fortuna di rivederti da adulto e di riprovare le stesse identiche sensazioni, che dire… ERI SEMPLICEMENTE MAGICO. CIAO D10S“.

Il post di Marco Materazzi contenente l’omaggio a Diego Armando Maradona è visualizzabile qui, sul profilo Instagram ufficiale del calciatore: Materazzi omaggia Maradona in un post su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME