sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipMatrimonio in vista per Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan ?

Matrimonio in vista per Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan ?

Gioia per Fabio Colloricchio a Supervivientes. Nonostante infatti l’ex tronista di uomini e donne non sia riuscito a vincere il reality, è comunque riuscito a trovare l’amore. Parliamo ovviamente di Violeta Mangrinan.

Passione quindi mai spenta tra i due, tanto che Fabio ha anche regalato un anello a Violeta. Pare che i quindi che i due facciano sul serio, ora non hanno nemmeno gli occhi della gente puntati su di loro, dato che il reality è finito. Sono liberi di vivere la loro vita.

Fabio ha anche riattivato i suoi social, ed ha dichiarato di amare Violeta, tramite foto e dediche pubblicate su Instagram. Ricordiamo che prima di Violeta, Fabio ha avuto una lunga relazione, finita qualche mese fa, di 4 anni con la bella Nicole Mazzocato.

Tornando alla questione dell’anello, durante “Mujeres y Hombres y Viceversa”, Fabio a un certo punto si è alzato ed ha regalato, come già detto, l’anello a Violeta in segno del loro amore.

Ora la domanda che sorge spontanea è: si sposeranno i due? Non ci resta che attendere le prossime mosse della coppia per capirne di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME