giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Matrimonio in vista per Giulia De Lellis? Ecco la foto che sta circolando sul web

0

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone procede a gonfie vele, tanto da insospettire i fan su un possibile matrimonio!

IL RITORNO A CASA – Dopo aver girato in lungo e in largo l’Asia, Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono tornati in patria più forti che mai. I due, infatti, non si sono lasciati toccare minimamente dalle frecciatine di Damante, ex di Giulia o dalle continue voci che vedrebbero l’influencer e Belen Rodriguez nemiche giurate. La coppia si sta vivendo l’amore senza troppi problemi.

MATRIMONIO IN VISTA? – Giulia ha sempre dichiarato di volersi sposare presto e metter su famiglia e credeva che con Damante fosse possibile. E se invece fosse Iannone quello giusto? La ragazza ha infatti postato su Instagram una foto molto sospetta con un bellissimo abito bianco da sposa, delle scarpe eleganti argentata e una didascalia che lascia intendere la voglia di convolare a nozze. “Se scappo mi sposi?” scrive l’influencer da 4,5 milioni di follower. Una domanda diretta al fidanzato, il quale per ora non ha risposto nulla. Intanto i fan si sono scatenati con i commenti: “Il bianco ti dona, sei bellissima!”.

View this post on Instagram

Se scappo mi sposi ? @ateliereme #GDL#EmeHolidays#adv

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Vi piacerebbe una notizia del genere?