martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloCinemaMatt Bomer e Michelle Monaghan insieme nella serie "Echoes" di Netflix

Matt Bomer e Michelle Monaghan insieme nella serie “Echoes” di Netflix

Matt Bomer e Michelle Monaghan reciteranno insieme nella serie Echoes di Netflix.

Echoes sarà una miniserie di genere thriller psicologico che debutterà su Netflix prossimamente.

Secondo la rivista statunitense Deadline, Echoes è “un thriller che segue il mistero delle gemelle Leni e Gina, entrambe interpretate da Michelle Monaghan, che condividono un segreto pericoloso“.

Sinossi di Echoes con Matt Bomer e Michelle Monaghan:

“Sin da quando erano bambine, Leni e Gina si sono scambiate le vite in segreto, arrivando ad avere una doppia vita da adulte. Le gemelle condividono due case, due mariti e un figlio. All’improvviso il loro mondo perfettamente coreografato viene messo in disordine quando una delle due gemelle scompare”.

Matt Bomer interpreterà Jack Beck, il marito di Leni. Il suo personaggio viene descritto come il ragazzo della porta accanto che è sempre stato il marito che ogni donna sogna. Jack è sentimentale, un amorevole padre e un membro prezioso della comunità che gestisce una clinica veterinaria di successo e una fattoria di cavalli nel terreno che appartiene alla sua famiglia da generazioni. Nonostante ciò quando sua moglie scompare è proprio Jack ad avere più da perdere quando la vita segreta di sua moglie viene a galla”.

La serie è stata creata e sceneggiata da Vanessa Gazy. Brian Yorkey serve da produttore esecutivo e co-showrunner accanto a Quinton Peeples.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME