mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaMatt Damon sarà Jason Bourne nel sequel di "Bourne 5"

Matt Damon sarà Jason Bourne nel sequel di “Bourne 5”

Nella serata del Super Bowl oltre all’incredibile performance degli ospiti, c’è stata anche un anteprima del film che vede protagonista Matt Damon.

Il film che è stato chiamato ufficialmente Jason Bourne sarà nei cinema come sequel dopo nove anni di distanza da The Bourne Ultimatum. La pellicola è ambientata nel 2004 e Bourne sarà una persona con una memoria totalmente recuperata.

Scritto e diretto da Paul Greengrass e Christopher Rouse, il film sarà girato in tutta Europa e finiranno di girarlo a Las Vegas. Matt Damon dovrà affrontare tematiche come la grande recessione, la guerra informatica e le libertà civili. Nel nuovo cast ci saranno anche Alicia Vikander una cyber-specialista, Tommy Lee Jones che interpreterà un alto funzionario della CIA e Vincet Cassel un totale assassino. Ci saranno anche personaggi della trama originale come Julia Stiles che interpreterà ancora Nicky, Riz Ahmed, Neve Gachev e Scott Shepherd.

La Universal Pictures ha annunciato l’uscita del film al 29 Luglio 2016 e abbiamo già una prima locandina ufficiale in cui Matt Damon appare nei panni di Jason Bourne. Le riprese sono iniziate a Settembre e probabilmente termineranno in Primavera. Secondo l’attore questo ritorno non sarà facile per Bourne che pur avendo recuperato la memoria dovrà affrontare nuovi problemi.

Locandina ufficiale di Jason Bourne
Locandina ufficiale del film Jason Bourne Foto youtube.com
Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME