venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaMatt Davis critica The Vampire Diaries

Matt Davis critica The Vampire Diaries

L'interprete di Alaric Saltzman si è lasciato sfuggire qualche critica su The Vampire Diaries.

Sono passati circa quattro mesi dalla fine di The Vampire Diaries ma continuano ad esserci convention ed eventi legati allo show. Lo scorso fine settimana, infatti, ne è stato organizzato proprio uno nel New Jersey in cui era presente Matt Davis, interprete del professore di scienze occulte Alaric Saltzman.

Come sapete, il suo personaggio alla fine della serie ha aperto una scuola per bambini soprannaturali in onore di Stefan Salvatore e ha preso parte a qualche episodio di The Originals. Proprio nel finale di stagione dello spin-off, vediamo Hayley e Hope accolte nella scuola e questo incontro ha avviato un paio di speculazioni.
La prima è che in The Originals 5 rivedremo le due gemelline (adolescenti considerando il salto temporale), infatti sono già iniziati i casting per Hope.

Dopo questi piccoli dettagli, però, Matt ha lanciato qualche critica al suo vecchio show: l’attore non avrebbe gradito alcune scene girate da Julie Plec. Inoltre, avrebbe voluto abbandonare la serie alla fine della sesta stagione ovvero quando è morta Jo, il suo grande amore. Matt avrebbe raggiunto volentieri il set di The Originals. Egli ha definito “bizzarra” la scelta della Plec di eliminare Jo e ha dichiarato di non averla condivisa. La relazione tra Alaric e Caroline è sembrata poi ai suoi occhi l’ennesima forzatura. La troppa schiettezza dell’attore ha fatto infuriare i fan, che lo hanno accusato di poca riconoscenza.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME