domenica, Giugno 23, 2024
HomeSpettacoloGossipMatteo Berrettini, archiviata la storia con Melissa Satta: avvistato con l'ex di...

Matteo Berrettini, archiviata la storia con Melissa Satta: avvistato con l’ex di un noto cantante

Dopo la conferma ufficiale della fine della sua storia d’amore con Melissa Satta, sembra che Matteo Berrettini abbia già voltato pagina. Il tennista, infatti, è stato avvistato in compagnia di un’altra ragazza, l’ex fidanzata di un noto e amato cantante.

NUOVA FIAMMA? – Dopo la fine della sua storia d’amore con Melissa, annunciata lo scorso 20 febbraio, Matteo è tornato nel mirino del gossip. Il tutto è avvenuto dopo una paparazzata che mostra il tennista in dolce compagnia.

Archiviata la storia d’amore con l’ex velina di Striscia la Notizia, Berrettini avrebbe già una nuova fiamma. A rivelarlo è stato Gabriele Parpiglia, durante un intervento a RTL 102.5, rendendo pubblici alcuni scatti che mostrano lo sportivo in compagnia di una ragazza per nulla estranea al mondo della cronaca rosa.

Matteo è stato avvistato a pranzo con Federica Lelli, ex fidanzata di Ultimo. Come è noto, infatti, lei e l’amato artista sono stati insieme per circa due anni, mettendo un punto alla loro storia nel 2019.

Quest’ultimo e inaspettato flirt non è stato ancora confermato da Matteo e Federica. Nel frattempo, Melissa ha deciso di concentrarsi su se stessa, rifugiandosi alla spa per staccare la spina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME