giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEsclusiveEsclusiva, Matteo Dal Mas:"Il mio sogno è quello di creare un brand...

Esclusiva, Matteo Dal Mas:”Il mio sogno è quello di creare un brand tutto mio”

Ecco le parole del fotomodello Matteo Dal Mas, in questa esclusiva intervista per Dailynews24

In esclusiva per Dailynews24 il modello Matteo Dal Mas.
Trovate Matteo su Instagram, qui: Matteo Dal Mas

Ci racconti chi è Matteo Dal Mas

Matteo Dal Mas, sono io, un semplice e ambizioso ragazzo di 26 anni nato in provincia di Treviso (Veneto) appassionato di moda, fitness e lifestyle. Racconta la sua vita sui social: da come essere un influencer professionista e un fotomodello affermato, che è il suo obiettivo, a cui si dedica nel tempo libero. Infatti nel frattempo, come molti giovani che lo seguono e condividono questa esperienza, lavora full time per avere anche una carriera di successo. E’ un ragazzo che parla e racconta d’amore e romanticismo, ma sempre con una punta di provocazione e sarcasmo in modo da stuzzicare ed eccitare le sue giovani follower, che sognano l’amore vero e sono affascinate da lui per il suo carattere romantico e «dannato».

Chi o che cosa ti ha spinto ad intraprendere la carriera di modello?
Mi piace il mondo della moda e della fotografia e quando si ama qualcosa bisogna conoscerla a fondo. Questo mi ha spinto a diventare un fotomodello. Sono ancora agli inizi, ho molto da imparare ma sono pronto a tutto, ho persone che mi sostengono a cui voglio un mondo di bene e credono in me.

Ti trovi a tuo agio a posare davanti all’obiettivo di un fotografo?
Si, è una cosa che amo fare! Fin da giovane ho iniziato a posare per vari fotografi e questo mi ha aiutato molto a diventare sempre più disinvolto e anche disinibito.

Quali sono le tue passioni?
Ho una grande passione per i viaggi, la musica, le serie TV, la recitazione e lo sport.
Nel tempo libero mi alleno in palestra per mantenermi in forma.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Creare un mio brand di vestiti. Un grande passo, ed è un’idea che ho da tempo e che ancora non mi sento all’altezza, ma spero un giorno di realizzarlo. Credo in me.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
I miei progetti futuri sono quelli di affermarmi economicamente come fotomodello, creando un mio stile in modo da essere un punto d’ispirazione per il pubblico che mi segue. Ho dei progetti in corso, ma ancora non posso svelarvi nulla… stay tuned!

Gallery Matteo Dal Mas

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME