ESCLUSIVA-Matteo Maganzani:”Ogni foto è una sorta di sfida, il traguardo sta nel riuscire a trasmettere ciò che si desidera a chi vede lo scatto “

0
Matteo Maganzani
Ph: Dany fantoni

In Esclusiva per Dailynews24 il modello e progettista di impianti elettrici Matteo Maganzani.

Ci racconti chi è Matteo Maganzani
Sono un ragazzo molto ambizioso; oltre a lavorare come progettista di impianti elettrici, adoro posare per vari tipi di shooting fotografici, una passione che coltivo ormai da anni, poiché mi permette di mostrare quanto si possa giocare con l’espressività di una persona. Ogni foto è una sorta di sfida, il traguardo sta nel riuscire a trasmettere ciò che si desidera a chi vede lo scatto.

Che cosa l’ha spinta ad intraprendere la carriera di modello?
Diciamo che mi sono trovato “nel posto giusto al momento giusto”, cominciata quasi per gioco, con il tempo è diventata una passione ed un lavoro assolutamente gratificante sia dal punto di vista umano che professionale.

Com’è nata la sua partecipazione ad “Avanti un altro”, e che esperienza è stata?
Sono stato selezionato per la trasmissione durante le finali di Mister Italia 2016. Ho partecipato al casting appena finita la prima fase eliminatoria del concorso, e dopo qualche mese mi hanno contattato per prendere parte al programma. È stata davvero un’esperienza unica e piena di emozioni, Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono incredibili, non c’è nulla di preparato sono dei veri geni.

Quali sono le sue passioni?
La mia passione principale è il fitness che riempie ormai gran parte del mio tempo libero.

Che rapporto ha con i social network?
I social network sono davvero utili, consentono di dare una grande visibilità al proprio lavoro e sono un efficace metodo di comunicazione.

Una domanda che tutte le sue fan si chiedono. E’single? Quali caratteristiche deve avere la sua donna ideale?
No, non sono single. Ciò che mi colpisce di più in primo impatto è lo sguardo, amo i caratteri forti e determinati che sanno sempre quello che vogliono.

Quali sono i suoi progetti futuri?
Più che progetti ho delle grandi ambizioni, credo in tutto quello faccio e ci metto il massimo
impegno, ho fama di crescere professionalmente grazie alla collaborazione e le esperienze con diversi professionisti.

 

Gallery Matteo Maganzani