martedì, Aprile 29, 2025
HomeSportCalciomercatoMatteo Moretto: "Anguissa, per motivi anche familiari e personali, preme per cambiare...

Matteo Moretto: “Anguissa, per motivi anche familiari e personali, preme per cambiare aria a fine stagione”

Nel suo canale Youtube, l’esperto di mercato Matteo Moretto ha parlato del Napoli soffermandosi, in particolare, su un calciatore: Frank Zambo Anguissa. In particolare, Moretto ha rivelato che il calciatore avrebbe chiesto alla dirigenza partenopea di prendere in considerazione un suo addio al termine della stagione.

“[…] Dettagli importante: Anguissa ha già avuto dei colloqui con il Napoli, il suo procuratore ha incontrato il club azzurro e il messaggio che viene fuori è di cambiamento. Il mediano per motivi anche familiari e personali, al di là di quelli sportivi, preme per cambiare aria a fine stagione”.

ADDIO ANGUISSA ALLA SSC NAPOLI: LA DIRIGENZA PARTENOPEA NON SI OPPONE ALLA DECISIONE DEL CALCIATORE ED E’ PRONTO AD ANDARGLI INCONTRO

“In un certo senso ha chiesto la possibilità di essere ceduto qualora arriverà un’offerta adeguata, il Napoli non lo priverà di questa situazione, ma anzi gli verrà incontro”.

“So che ci sono diversi club di Premier League molto interessati e c’è il Monaco in Francia che lo segue da vicino”, ha concluso il giornalista. La SSC Napoli, quindi, aprirebbe ad una possibile cessione del suo centrocampista al termine della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME