mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàMatthew e Alexandra Daddario: i fratelli dagli "occhi di ghiaccio" d'America

Matthew e Alexandra Daddario: i fratelli dagli “occhi di ghiaccio” d’America

Sicuramente, almeno una volta, ad alcuni di voi sarà capitato di conoscere due fratelli molto simili ed incredibilmente perfetti. Ebbene, sembra che facciano parte proprio di questa categoria i fratelli Matthew Daddario ed Alexandra Daddario.

Matthew ed Alexandra Daddario sono due volti esordienti, ma già molto noti nel cinema e nelle serie tv. I due fratelli hanno appena un anno di differenza; Matthew è il più grande, nato nel 1987, seguito da sua sorella nata appunto nel 1986. Entrambi sono nati a New York ed entrambi possono far valere le loro origini irlandesi, italiane ed inglesi.

I fratelli Daddario condividono molto. Non solo nel patrimonio genetico, ma anche nelle passioni e nelle loro attuali attività lavorative. Entrambi, infatti, vivono nel e per il mondo della recitazione. Solo che il debutto di Alexandra si è realizzato nel 2010 con il film “Percy Jackson, Il ladro di fulmini“; quello di Matthew nel 2013 nella pellicola “Breathe In“; anche se recentemente ha raggiunto la soglia del successo nella serie “Shadowhunters“.

Leggi anche: “SHADOWHUNTERS, TUTTO SULLA TERZA STAGIONE

Matthew ed Alexandra Daddario: “occhi di ghiaccio”

alexandra daddario
Alexandra Daddario. Fonte: Wikimedia

Matthew ed Alexandra, i due fratelli dagli “occhi di ghiaccio” -così chiamati per il loro colore d’azzurro molto chiaro-, condividono anche la passione per lo sport. In modo particolare Matthew Daddario adora il basket, che ha anche praticato. La sorella, invece, si è distinta nel nuoto. Anche se, ovviamente, il loro principale campo di lavoro è quello cinematografico.

Ed infatti, per il momento Matthew Daddario continua a interpretare il ruolo di Alec Lightwood nella serie “Shadowhunters“; serie che per il momento è ancora in corso con la trasmissione della seconda parte della seconda stagione. Alexandra Daddario, invece, ha abbandonato la via delle serie tv dopo “Parenthood” e “American Horror Story: Hotel“, per dedicarsi ad interpretazioni cinematografiche. Ed infatti, quest’anno la ritroviamo accanto a Zac Efron e Dwayne Johnson nell’attesissimo film “Baywatch“.

Dunque, si evince facilmente che i due fratelli Daddario continueranno nella strada cinematografica e televisiva. Il talento che li accomuna, infatti, è incontestabile. Ed inoltre, entrambi sono molto amati e seguiti dal pubblico sui social.

Successo” e “bellezza” diventeranno sinonimi di “Daddario“, anche perché recentemente si è parlato dell’ascesa nel campo della recitazione della loro terza e minore sorella Catharine. Anche lei ci stupirà con i suoi occhi ghiaccio e il suo talento? Non resta altro che scoprirlo, ma sicuramente anche la carriera della piccola di famiglia è partita con tutti i migliori presupposti. Insomma, il gene è quello che è!

Matthew Daddario
Matthew Daddario. Fonte: Wikimedia
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME