martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Maurizio Costanzo Show, Silvio Berlusconi fa i complimenti a Giulia De Lellis: “Sei bellissima!”

0

L’ultimo appuntamento andato in onda del Maurizio Costanzo Show ha dato vita ad un simpatico siparietto tra Silvio Berlusconi e Giulia De Lellis, nota influencer.

GLI OSPITI DELLA SERATA – Tanti gli ospiti della serata, tra cui Silvio Berlusconi, Giulia De Lellis e Tina Cipollari. Il Cavaliere ha avuto modo di dire la sua sul caso Ilva a Taranto che sta infiammando tutti i giornali e Tg e sta facendo impazzire letteralmente il governo. Successivamente è passato a Giulia De Lellis, nota influencer con 4,5 milioni di follower su Instagra, seconda solo a Chiara Ferragni. Maurizio Costanzo le ha chiesto cosa fosse un influencer e la ragazza ha spiegato il lavoro che svolge.

SILVIO BERLUSCONI FA I COMPLIMENTI A GIULIA DE LELLIS – Sicuramente il siparietto più simpatico è stato quello tra Silvio Berlusconi e Giulia De Lellis. Il Cavaliere, con il suo fare solito da gentiluomo, ha riempito di complimenti l’esperta di tendenze; complimenti che hanno fatto il giro del web in poco tempo. “Sei bellissima” ripeteva continuamente Berlusconi stringendole la mano.
Sui social si è scatenata l’ironia degli utenti che hanno commentato l’accaduto. In molti hanno ironizzato sul fatto che Berlusconi “facesse il provolone” con la De Lellis, tuttavia, sappiamo benissimo che il Cavaliere non resiste alla bellezza di una donna!