martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoMauro Icardi, clamorosa decisione che spiazza Inter e Napoli

Mauro Icardi, clamorosa decisione che spiazza Inter e Napoli

Mauro Icardi è sicuramente uno dei giocatori più discussi in questa sessione di calciomercato estivo. Dopo le frizioni con l’Inter, infatti, l’attaccante argentino non ha ancora risolto la sua situazione che sembra proseguire su questo passo.

Sul giocatore nerazzurro è forte l’interesse della SSC Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis, infatti, punta da anni al giocatore argentino, già dai tempi della Sampdoria. Dopo il suo approdo all’Inter, però, la sua valutazione era schizzata alle stelle con una clausola da 110 milioni di euro. Troppo per le casse della società azzurra.

Ora, però, le cose sono cambiate. Per comprare il forte attaccante, infatti, la dirigenza partenopea è pronta a mettere sul piatto tra i 50 e i 60 milioni di euro. L’Inter sarebbe anche disposta ad accettare tale cifra ma potrebbe risultare decisiva la volontà del calciatore.

Secondo quanto emerso da SportMediaset, infatti, il giocatore avrebbe preso una decisione cruciale pur di farla pagare al suo attuale club: rifiutare tutte le destinazione e restare all’Inter da separato in casa. Mauro Icardi e Wanda Nara, infatti, vorrebbero vendicarsi per il trattamento riservato all’ex capitano nerazzurro. Una decisione davvero clamorosa che porterebbe il calciatore a non giocare per l’intera stagione.

È di qualche giorno fa l’ipotetica confessione di Mauro Icardi ai suoi amici: “Resto all’Inter e prendo lo stipendio!“. Può trattarsi anche solo di un ‘capriccio’ momentaneo, poi si vedrà. Fatto sta che Aurelio De Laurentiis è pronto ad assicurare cifre importanti al giocatore e al suo agente Wanda Nara. Si parla, infatti, di cifre superiori ai 7 milioni di euro, anche se poi bisogna vedere la questione diritti d’immagine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME