venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMauro Icardi e il Napoli, i motivi dietro i ripetuti 'no' ad...

Mauro Icardi e il Napoli, i motivi dietro i ripetuti ‘no’ ad Aurelio De Laurentiis

Mauro Icardi è stato sicuramente il giocatore più discusso durante questo calciomercato estivo. Dopo due mesi di trattative, l’attaccante nerazzurro si è convinto a lasciare l’Inter (in prestito con diritto di riscatto) soltanto l’ultimo giorno di mercato, accasandosi al PSG, in Francia.

Ai microfoni di Radio Marte, il giornalista Michele Marchetti ha rilasciato alcune dichiarazioni su Mauro Icardi e il suo rifiuto al Napoli:Mauro Icardi voleva venire a Napoli? Credo proprio che l’idea sia passata più nella mente di Wanda Nara che non in quella del calciatore, che ha aspettato gli ultimi giorni di mercato un’offerta della Juventus, mai giunta per problemi di esuberi del club bianconero“.

Torino era la sua opzione principale, anche se aveva avuto dei contatti con Leonardo per il Paris Saint-Germain in tempi non sospetti e la cosa è tornata in auge a sorpresa a fine mercato, quando altre strade sembravano ormai precluse. Wanda ha declinato le avance del Napoli, pur avendone parlato seriamente col marito, che non ha voluto ascoltare“.

Mauro Icardi, quindi, non avrebbe proprio preso in considerazione le offerte presentate da parte di Aurelio De Laurentiis, il quale si è fatto in quattro pur di riuscire a convincerlo.

Wanda Nara, dal canto suo, ha sempre dichiarato che Mauro Icardi avrebbe rifiutato tutte le offerte, compresa quella del Napoli, per il desiderio di rimanere all’Inter. La società nerazzurra, però, si è sempre dichiarata contraria alla permanenza del bomber argentino. Solo alla fine il giocatore ha deciso di approdare in Francia. Il Napoli, invece, superata la deadline concessa a Mauro Icardi, ha deciso di mettere sotto contratto Fernando Llorente, attaccante ex Juventus che era svincolato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME