martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipMauro Icardi, furioso con Wanda Nara: "L'ha tradito con un ex compagno...

Mauro Icardi, furioso con Wanda Nara: “L’ha tradito con un ex compagno di squadra dell’Inter”

Mauro Icardi avrebbe scoperto del tradimento con l'ex compagno di squadra e si sarebbe arrabbiato molto: ecco le ultime sulla coppia

La controversa relazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara continua a tenere banco e a far parlare di loro. Nelle ultime ore è arrivata una notizia bomba direttamente dalla Spagna, dal giornalista ed esperto di cronaca rosa Jordi Martin.

Wanda Nara avrebbe tradito Mauro Icardi con un ex compagno di squadra

Stando alle parole del giornalista, pare che l’ex opinionista del GFVip avrebbe tradito suo marito con un ex compagno di squadra dell’Inter, sposato, Keita Bladé. I due giocatori, infatti, hanno condiviso la stessa squadra nella stagione 2018-2019. Ecco, dunque, le parole di Jordi Martin in tv: “Ieri sera ci sarebbe stata una tremenda discussione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, secondo fonti dirette del suo ambiente, è scappata a Dubai con un calciatore, ex compagno di squadra di Icardi”.

Non è finita qui perché il giornalista ha aggiunto: Con Wanda c’è stata una cotta. Keita Baldé si è recato a Dubai con la sua squadra per giocare alcune partite e lei è scappata a trovarlo. Stanno insieme in un albergo. Quello che mi dicono è che Wanda e Mauro si stavano riappacificando, lei è arrivata addirittura a pensare di tornare a Istanbul con Icardi e questa per lui è stata una pugnalata”.

Stando alle parole del giornalista, Icardi avrebbe scoperto questo tradimento da alcuni movimenti sospetti della carta di credito della donna. Inoltre, alcune telecamere di sicurezza avrebbero confermato il tutto.

La sfuriata di Mauro Icardi sui social

Qualcosa di vero deve esserci perché Mauro si è sfogato su Instagram, per poi rimuovere le stories: Ho soltanto avvisato una povera cornuta che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati). Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha mandato per messaggi privati su Instagram perché mia moglie me li ha mandati (ovviamente non li pubblico). Ti pubblico soltanto la chat di questa notte con questa ragazza e voglio chiarirti che non ho avuto nessuna lite con Wanda perché siamo stati fino alle sei di mattina a parlare in videochiamata per organizzare il ritorno dei nostri figli. Chiarisco anche che Wanda non usa affatto la mia carta perché ho la mia da un conto che abbiamo in Argentina”.

Questa mattina, però, Mauro Icardi ha pubblicato una stories spiegando in sostanza di aver rimosso i contenuti per non dare importanza ai paparazzi. Quale sarà la verità?

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME