venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioMauro Icardi, guai seri per lui e la moglie: denunciati per riciclaggio...

Mauro Icardi, guai seri per lui e la moglie: denunciati per riciclaggio di denaro

Negli ultimi mesi nel mirino del gossip per presunto tradimento, Wanda Nara e Mauro Icardi sono nuovamente al centro dell’attenzione. Questa volta, però, si tratta di guai abbastanza seri. La coppia, infatti, è stata denunciata per riciclaggio di denaro.

GUAI SERI PER WANDA E ICARDI – Solo poco tempo fa la coppia era finita al centro delle chiacchiere per il presunto tradimento da parte del calciatore. I due si erano ritrovati ad affrontare una profonda crisi che, però, sembra superata.

Attualmente, però, Wanda e Mauro sembrano essere finiti in guai abbastanza seri. A parlarne è il Corriere dello Sport, rivelando che i due sono stati denunciati di  “riciclaggio di denaro“, “violenza istituzionale” e “corruzione strutturale“. Al momento, però, nessuno dei due diretti interessati si è voluto esprimere al riguardo.

Sebbene non sia giunto alcun commento da parte dei coniugi, continuano ad emergere informazioni sulla questione. Sarebbe stato Fernando Miguez, titolare della Fundación por la Paz y el Cambio Climático de Argentina, a depositare la denuncia presso il tribunale di Comodoro Py (Buenos Aires) il 16 dicembre. A spingere l’uomo a tale gesto sono state alcune operazioni effettuate dalla società della nota coppia, World Marketing Football SRL.

Stando a quanto riportato dal portale argentino Ámbito, il riciclaggio di denaro coinvolgerebbe anche altre società come il marchio WANDA, brand d’abbigliamento, e Wanda Nara Cosmetics.

La società, quindi, secondo Ámbito avrebbe l’obiettivo di: “custodire fondi di cassa prodotto dell’attività sportiva di un suo socio, quindi con detti fondi consentire l’ingresso nel mercato dei capitali di eventuali fondi neri ottenuti al di fuori di qualsiasi accordo contrattuale, probabilmente per evitare spese fiscali internazionali”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME