giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Mauro Icardi, situazione ‘spiacevole’: la mossa di Wanda Nara

Il calciomercato estivo è ormai arrivato nel suo momento più caldo. Mentre in Inghilterra in mercato si è chiuso, in Italia bisognerà aspettare il 2 Settembre prima che le squadre siano al completo.

Tra i club più attivi vi è sicuramente il Napoli, con Aurelio De Laurentiis pronto ad intavolare e chiudere definitivamente delle trattative che sono ormai aperte da mesi. Il nome che maggiormente è accostato agli azzurri è quello di Mauro Icardi. Il giocatore, infatti, non rientra più nei piani della società nerazzurra, soprattutto ora dopo l’acquisto di Romelu Lukaku, costato oltre 80 milioni di euro all’Inter.

Mauro Icardi e Wanda Nara, quindi, devono trovarsi una nuova destinazione. In Italia i club interessati sono due: il Napoli e la Juventus. Mentre i bianconeri non hanno fretta di chiudere ed aspettano un ribasso del costo del cartellino dell’attaccante argentino, il Napoli non può aspettare molto tempo, dal momento che la questione attaccante deve essere risolta il prima possibile.

Per questo l’agente del calciatore, Wanda Nara e il dirigente azzurro Cristiano Giuntoli sono in contatto ormai da settimane per trovare una soluzione. La moglie-agente del calciatore, infatti, non riesce a stare senza fare chiamate agli azzurri e alla Juventus per far acquistare Mauro. Quest’ultimo, infatti, vorrebbe trovare al più presto una soluzione definitiva e chiuderla per sempre con l’Inter.

Wanda Nara, quindi, sicuramente sta passando un’estate frenetica. Questa situazione di Icardi, infatti, non l’ha presa molto bene. I tifosi nerazzurri, infatti, danno principalmente la colpa a lei per questo comportamento poco professionale da parte del marito calciatore.