venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Mauro Icardi, volta pagina: dopo Wanda Nara arriva Floppy Tesouro

0

Negli ultimi mesi Mauro Icardi si è spesso trovato nel mirino del gossip per via del suo turbolento matrimonio con Wanda Nara. Stando a quanto emerso recentemente, il calciatore avrebbe deciso di voltare definitivamente pagina con un’altra donna.

NUOVA FIAMMA PER LO SPORTIVO? – Dopo l’ennesimo ritorno di fiamma con Wanda, lui e l’oramai ex moglie avrebbero deciso di mettere fine al loro matrimonio. Tornato single, da quanto riferito dai vari siti argentini di gossip, Mauro potrebbe avere già una nuova fiamma.

Durante il suo soggiorno a Buenos Aires, Icardi avrebbe trascorso del tempo con Floppy Tesouro. Si tratta di un noto volto della televisione argentina che, oltre a lavorare nel mondo e dei social, ha partecipato a diversi reality come Gran Hermano e Bailando por un sueno, versione argentina del nostro Ballando con le Stelle.

I due, molto probabilmente si sono conosciuti grazie a degli amici in comune, trascorrendo una serata in un locale a Buenos Aires. Proprio quella sera Mauro Icardi avrebbe iniziato a seguire Floppy su Instagram, lasciandole anche un mi piace ad una sensuale foto della modella.

Secondo questi ultimi rumors, il calciatore avrebbe archiviato la sua storia d’amore con Wanda Nara e puntato gli occhi su un’altra donna. Scatterà la scintilla tra lui e la modella argentina o tra i due è già accaduto qualcosa? Non resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.