venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMauro Icardi, Zanetti precisa la situazione: ancora uno spiraglio per il Napoli?

Mauro Icardi, Zanetti precisa la situazione: ancora uno spiraglio per il Napoli?

Mancano solo due giorni alla chiusura del calciomercato estivo e la questione Mauro Icardi è ancora in alto mare. L’argentino, fino a questo momento, ha rifiutato tutte le destinazioni ed adesso si trova in un vicolo cieco, con nessuna squadra che lo vuole e l’Inter che continua a tenerlo fuori dal progetto.

Il vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul giocatore. Ecco quanto evidenziato: “Problema Icardi? Mancano pochi giorni, la società si è espressa e la situazione non è cambiata. Aspettiamo la fine del mercato e vediamo di trovare la soluzione che andrà bene per tutti“.

Icardi in prestito? Sì, sì, sì… sapete qual è la linea della società. Mancano pochissimi giorni, cerchiamo di migliorare sempre la squadra. Se resta va il lista Champions? Non abbiamo ancora parlato, mancano dei giorni alla fine del mercato e dopo si faranno tutte le valutazoni del caso“.

Pur di venderlo, quindi, l’Inter è pronta ad aprire a tutte le soluzioni ed addirittura abbassare il prezzo del cartellino del giocatore. Questo potrebbe riaprire clamorosi scenari, tra cui anche il Napoli. Nonostante l’acquisto di Fernando Llorente, infatti, la società partenopea potrebbe sostituire con Icardi l’attaccante Arek Milik.

L’attaccante polacco del Napoli, infatti, è stato fortemente criticato dai tifosi durante la sessione di calciomercato estivo, preferendogli Mauro Icardi. Questa cosa non è andata giù ad Arek Milik, il quale si è risentito per tale decisione. Fatto sta che il Napoli crede nel suo attuale attaccante e Mauro Icardi potrebbe arrivare come ultimo colpo solo in caso di clamorosi stravolgimenti da parte dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME