giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaCronaca esteraMax Biaggi :''Con Eleonora è finita!''

Max Biaggi :”Con Eleonora è finita!”

“E’ difficile dirlo, ma è finita! – scrive Max Biaggi – Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”.

È rottura fra Max Biaggi ed Eleonora Pedron. Già nel 2014 i due avevano superato un periodo molto difficile, una crisi superata e che lo stesso Max Biaggi commentò così: “Abbiamo lasciato alle spalle un periodo difficile per la nostra coppia. Dopo 11 anni ci può stare. L’importante è che oggi siamo qui. Insieme.” Qualcosa però sarà andato nel verso sbagliato, la coppia ha due bambini: Ines Angelica, nata nel 2009 e Leon Alexandre, nato nel 2010.

Silenzio stampa da parte di Eleonora Pedron che probabilmente ha tentato di salvare il suo matrimonio, ma senza riuscirci.

Lo scrive Novella 2000, secondo cui l’ex Miss Italia non avrebbe retto agli ultimi anni di (lussuosa) solitudine a Montecarlo con i due figli Inés Angelica e Leon Alexander. Max trionfava in Superbike e lei svernava e si annoiava nel Principato, con rare compere griffate Milanesi.

Max Biaggi aveva lasciato il motociclismo per dedicarsi anima e corpo alla famiglia, ma evidentemente è stata una scelta che non ha portato i risultati che si attendevano. Eleonora Pedron, incoronata più bella d’Italia nel 2002, ha quasi da subito lasciato la sua terra d’origine, da dove ha mosso i primi passi in passerella nei concorsi di bellezza, ritornando ormai sempre più raramente nel Padovano. Lei modella, presentatrice, attrice e ovviamente mamma;

Eleonora intanto sta ricevendo numerosi messaggi di consolazione da parte dei fan.

Questa volta il sipario è calato definitivamente sulla storia, Max Biaggi si concentrerà ora sulla pista: tornerà in sella per l’ultimo round del Mondiale Superbike che si correrà in Qatar.

E pensare che solo tre mesi fa entrambi postavano su Instagram una foto di loro due abbracciati, in occasione del compleanno di Max.

E’ finita una delle unioni più longeve dello showbiz.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME