Maxi offerta per l’asso della Juve: triennale da 16 milioni l’anno! Il giocatore ha già scelto

Offerta faraonica giunta nelle ultime ore dalla Cina per il giocatore della Juve, ecco i dettagli dell'operazione. Le ultime...

0
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500,

Mario Mandzukic è stato uno dei punti cardine della Juventus in questa prima parte di stagione. L’intesa con Cristiano Ronaldo è eccellente e i numeri in zona rete del bomber croato lo dimostrano: 9 reti e 3 assist in 21 partite tra Serie A e Champions League.

Al momento l’attaccante è fermo ai box per infortunio, ma prima della finale di Supercoppa con il Milan ha voluto rassicurare i tifosi sul rientro e ha mandato un in bocca al lupo ai compagni, scongiurando le voci provenienti dal web che indicavano un recupero più lungo:

“Lavorando duramente per tornare con i miei compagni in un paio di settimane. Nel frattempo, sono il loro più grande tifoso – in bocca al lupo per stasera!”.

Il croato è legato alla Juventus da un contratto fino al 2020 e, nonostante la società sia pronta a proporgli il rinnovo, non si placano le voci di mercato sul suo conto. Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb, l’attaccante avrebbe ricevuto un’offerta faraonica dalla Cina: un triennale da 16 milioni di euro proveniente dallo Shanghai SIPG.

La risposta del giocatore non si è fatta attendere: vuole continuare l’avventura in maglia bianconera e ha declinato la proposta senza neppure pensarci.