sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Roma vuole El Papu Gomez: Zukanovic e Ricci le contropartite

La Roma vuole El Papu Gomez: Zukanovic e Ricci le contropartite

Continua il pressing della Roma per El Papu Gomez, sarebbe lui il rinforzo scelto da Spalletti per il reparto avanzato. I giallorossi hanno fatto più di qualche sondaggio con l’Atalanta, ecco quale sarebbe, secondo L’Eco di Bergamo, la richiesta dei bergamaschi: 6 milioni di euro più il cartellino di Ervin Zukanovic ed il prestito di Federico Ricci, si era parlato anche di un’ipotesi Iturbe, ma al momento l’argentino sembra dover restare in giallorosso.

A VOLTE RITORNANO- Nei giorni scorsi Gomez aveva dichiarato di voler lasciare l’Atalanta solo nel caso si fosse fatta sotto qualche big, per un ulteriore salto di qualità nella sua carriera, ora, con la Roma interessata, le possibilità di una sua cessione aumentano notevolmente. El Papu era stato vicino ai giallorossi già nel 2012, quando in panchina sedeva Vincenzo Montella, che aveva già avuto modo di allenarlo ai tempi del Catania, questa però potrebbe essere la volta buona. L’argentino in questa stagione ha fatto vedere tutte le sue qualità, mettendo a segno 7 reti in 35 gare, facendo meglio solo nella stagione 2012-2013 a Catania, nella quale mise a segno 9 reti in 39 gare tra campionato e Coppa Italia. L’affare tra Roma e Atalanta potrebbe andare in porto, le condizioni ci sono, tra qualche giorno ne sapremo di più.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME