lunedì, Settembre 9, 2024
HomeSportCalcioMazzarri carica Kvara: le parole che lo hanno esaltato

Mazzarri carica Kvara: le parole che lo hanno esaltato

Buona la prima per il Napoli di Mazzarri, che vince e convince contro l’Atalanta. In gol anche Kvaratskhelia

Kvaratskhelia torna al gol, con un Mazzarri che alla prima partita dal ritorno sulla panchina partenopea è riuscito a recuperare il Georgiano. Il giocatore sembra galvanizzato dal nuovo tecnico, che è riuscito a riportare stabilità alla squadra come si legge sul Corriere dello sport:

“Mazzarri ha restituito il sorriso al georgiano che Giuntoli è andato a recuperare in terre lontane, lo ha portato a Napoli per una manciata di milioni. Mazzarri gli ha detto: vai e gioca. E ha aggiunto: non stare solo sulla fascia, altrimenti ti raddoppiano, ti triplicano. E ti menano, come puntualmente avvenuto ieri come evidenzia il trattamento che gli ha riservato Hateboer. Accentrati, scambiati con Politano. E lui non se l’è lasciato dire due volte. Si è accentrato”.

Elmas recuperato

Il giocatore più atteso era, però, Eljif Elmas. Con Rudi Garcia non era riuscito ad imporsi, ma con Mazzarri è andato subito in gol. Tanta la felicità nel post partita, dopo il gol decisivo: “Abbiamo cambiato allenatore, contro una grande squadra come l’Atalanta era difficile. Era fondamentale vincere oggi. Il mister ha fatto delle belle cose, dando una gran mano a questo gruppo. Ho ringraziato Osimhen? Il gol è anche suo, non tutti danno quel pallone. Scudetto? Prima di tutto, dobbiamo pensare partita per partita, ad allenarci bene e fare sempre meglio nelle prossime”. Il macedone ora punta a restare tra i titolari, specialmente perché sembra in formissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME