Mediaset, ecco la lista dei conduttori più pagati: Non mancano le sorprese

Sono i volti di punta di Mediaset i più pagati dal biscione , con alcune sorprese.

0
mediaset
fonte:screen youtube

I compensi dei conduttori della Tv di stato sono stati ampiamente al centro del dibattito politico, con Salvini che si è fatto carico della crociata contro lo stratosferico stipendio percepito da Fabio Fazio.

Gli stipendi dei conduttori della Rai sono stati resi pubblici ed i loro compensi sono sotto l’occhio di tutti. Ma quello che il pubblico si chiede è: quanto percepiscono invece i conduttori di “Mediaset”?

Secondo “Italia Oggi”, gli stipendi dei conduttori mediaset sono addirittura stratosferici, lontanissimi dai compensi percepiti dai loro diretti dirimpettai.

I più pagati sono Gerry Scotti, che è ormai è padrone della fascia preserale con i suoi programmi. Insieme a lui c’è sicuramente Paolo Bonolis, che forte del successo di Ciao Darwin strappa al suo editore uno stipendio sui 10 mln di euro. Come lui anche Gerry Scotti e Maria De Filippi.

La “queen di mediaset”, come viene chiamata dal suo pubblico, grazie alla conduzione di Amici, Uomini e Donne e Tu Si Que Vales riesce a portarsi a casa quasi 10 mln di euro, a cui vanno aggiunti i compensi legati alla produzione di altri programmi, attraverso la Fascino, dove lei non è conduttrice.

Non se la passa male nemmeno Barbara D’Urso, che con Domenica Live e Pomeriggio Cinque riesce a raggiungere i 2 mln di euro, che quest’anno saliranno a 6 mln grazie alla conduzione di Live non è la D’Urso e del Grande Fratello.

Fanalino di coda Alessia Marcuzzi, che si accontenta di  200 mila euro per ogni puntata dell’ Isola dei Famosi, per un totale di 2,4 mln di euro.