giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMediaset - La Juventus ha offerto 50 milioni più 2 contropartite per...

Mediaset – La Juventus ha offerto 50 milioni più 2 contropartite per Milinkovic-Savic: Lotito vuole solo cash

La Juventus torna alla carica per Milinkovic-Savic, la pista che porta al centrocampista della Lazio sembrava essersi raffreddata nei giorni scorsi, ma in realtà gli uomini mercato bianconeri non hanno mai smesso di lavorare sul serbo ed hanno inviato una prima proposta al presidente Lotito.

Stando a quanto riportato da Claudio Raimondi, noto esperto di mercato di Mediaset Premium,  la Juventus avrebbe messo sul piatto 50 milioni di euro più 2 contropartite tecniche, proposta rifiutata da Lotito che intende aspettare la fine dei Mondiali in Russia per cedere il serbo ad una cifra ancor più elevata. Sul giocare ci sarebbe anche la concorrenza del Real Madrid. Ecco le parole del giornalista (trascrizione tuttojuve.com):

“I bianconeri hanno offerto a fari spenti 50 milioni più i cartellini di Rugani – valutato 30 – e di Pjaca – valutato 20 -, quindi un centinaio di milioni. Lotito però ha detto no, grazie. Vuole solo cash. Attenzione al Real Madrid. I blancos stanno pensando molto al serbo, quindi se farà un’altra grande prestazione con la Serbia è chiaro che i grandi club potrebbero essere attirati da questo giocatore”. 

Al momento l’accordo è distante ma la Juve non ha intenzione di mollare e a breve potrebbe rilanciare, nelle prossime ore sono previsti contatti tra i bianconeri e il club di Lotito.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME