sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioMediaset oscura la Juventus in Champions, nessuna gara in chiaro per i...

Mediaset oscura la Juventus in Champions, nessuna gara in chiaro per i bianconeri: ecco perché!

Brutte notizie per i tifosi della Juventus, per motivi pubblicitari Mediaset ha reso pubbliche le gare di Champions League che saranno trasmesse in chiaro nei prossimi mesi, tra queste a sorpresa non compare alcuna gara dei bianconeri. Pertanto le gare che riguardano il giorne D con in campo la Juventus (contro Barcellona, Sporting Lisbona e Olympiakos) saranno visibili in esclusiva assoluta solo su Premium Sport HD, così come tutte le altre gare del torneo fino alla finalissima di Kiev.
Mediaset ha infatti deciso di trasmettere in chiaro su Canale 5 tre match del Napoli e tre  della Roma, non riservando alcuno spazio ai bianconeri, scatenando l’indignazione dei tifosi e della società. Da tempo i rapporti tra il club di Agnelli e Mediaset non sono ottimali, la scelta di trasmettere le gare in Champions della Vecchia Signora solo sui canali riservati agli abbonati Premium potrebbe complicare ulteriormente le cose, portando ad una rottura definitiva tra le parti. Nelle prossime settimane i vari palinsesti potrebbero cambiare, ma difficilmente Mediaset ritornerà sui suoi passi, la scelta di non trasmettere le gare dei bianconeri pare infatti definitiva e difficilmente ci saranno dei cambiamenti nei prossimi giorni. Ai tifosi della Juventus non resta altro che rassegnarsi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME