sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàMediaset, Sabatini su Mertens: "Ora è lui il vero problema del Napoli"

Mediaset, Sabatini su Mertens: “Ora è lui il vero problema del Napoli”

La SSC Napoli nell’ultima partita non è riuscito a portare a casa la vittoria. Luciano Spalletti deve ora fare i conti con una squadra non più lucida come qualche settimana fa.

Victor Osimhen è infatti infortunato da diverse settimane e diverse volte Spalletti ha fatto affidamento su Dries Mertens.

Proprio dell’attaccante azzurro ha parlato il giornalista Mediaset Sandro Sabatini, il quale non ha avuto belle parole per il centravanti azzurro: “In questo inizio di stagione del Napoli i problemi sono davvero pochi. Si sta parlato di Zielinski e di Lozano, ma il vero problema ha un nome e cognome: Dries Mertens“.

Il popolo napoletano è molto legato all’attaccante azzurro che ha segnato a raffica nelle stagioni precedenti. Il Mertens che stiamo vedendo ultimamente, però, è solo un lontano parente di quello che abbiamo ammirato negli anni scorsi“.

Complice anche i diversi infortuni, Dries Mertens non è ancora riuscito a convincere la critica, con il belga che punta a segnare  ancora altri gol per zittire tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME