Meduse luminous a Porto Cervo, segnate queste date

0

Invasione di meduse notturne in Sardegna. State tranquilli, nulla di tanto pericoloso. Nulla di grave. Si tratta di un evento molto atteso al Just Cavalli di Porto Cervo e che vedrà anche Mood Wines, il prosecco con il volto della medusa su tutte le bottiglie, in prima fila. Luminous. Originale. Alla moda. Mood Wines s’illumina di notte ed è diventata una delle tendenze più amate di questa stagione estiva.

Di Mood Wine ne parla anche il sito beverfood, specializzato in questo settore. E dice che la bottiglia Mood Luminous ha una grande (e forse unica) particolarità: “grazie ad un’installazione al suo interno si illumina di verde facendo brillare il volto della Medusa, che è il tratto distintivo di questo prosecco”. Una referenza firmata da Cantine Riondo, una dei player più importanti del comparto degli sparkling italiani che si è legato in una partnership produttiva con Mood Wine, un progetto dietro cui c’è un la mano di Driss El Faria con la sua 25H Holding insieme a un gruppo di giovani imprenditori.

 

La Medusa, che è il tratto distintivo di questa bevanda, ha un forte significato mitologico. In molti locali sta andando a ruba: una nuova moda, un trend del tutto insolito o – semplicemente – una moda. Molti vip hanno scoperto questa bevanda che anima la notte del just Cavalli a Porto Cervo, uno dei locali chiave per il jet-set italiano e non solo. Segnate due date: 13 e 18 agosto. A Porto Cervo invasione di meduse luminous.