giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàMeghan Markle: la new entry nella Famiglia Reale inglese!

Meghan Markle: la new entry nella Famiglia Reale inglese!

Quello di Meghan Markle è sicuramente il nome che in questi giorni spopola sul web e in tv. Proprio ieri, infatti, Hanry del Galles e Meghan hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale, dopo un anno di relazione.

A questo punto è lecito chiedersi: ma chi è Meghan Markle? Ebbene, si tratta di un’attrice statunitense diventata famosa per il suo ruolo nella serie tvSuits“. Serie che, proprio per questo nuovo impegno nella vita personale, ha abbandonato alla settima stagione.

Meghan è nata il 4 agosto 1981 in California. Praticamente è più grande di tre anni del Principe Henry e non condivide con lui la discendenza inglese. I suo genitori, infatti, hanno origini diverse. Suo padre conta di un’ascendenza olandese ed irlandese; la mamma, invece, è afroamericana. Proprio queste origini così “multietniche” hanno contribuito a rendere la personalità di Meghan davvero molto interessante.

Tuttavia, a rendere ambiguo l’arrivo di Meghan nella famiglia Reale è stato anche un altro importante dettaglio. Nel 2013, infatti, dopo un matrimonio durato solo due anni, la Markle ha firmato le carte del divorzio. Si tratta di un fatto fondamentale poiché alcune leggi inglesi vietavano l’arrivo nella dinastia reale di donne americane e divorziate.

La scelta di Hanry, dunque, appare per l’ennesima volta molto rivoluzionaria. D’altronde, da ribelle è stata tutta la vita del secondogenito di Diana. E proprio recentemente, nel documentario realizzato per il ventesimo anniversario dalla morte di sua madre, Henry ha spiegato che ha sofferto molto per la sua assenza e che ciò può spiegare molte delle scelte discutibili da lui realizzate nel corso della sua vita, almeno…fino a ieri. 

Comunque sia, dopo un passato tormentato, Henry è finalmente pronto a sposarsi. Proprio ieri i due hanno posato per i fotografi: Meghan mostrava l’anello di fidanzamento. Anello che Henry ha fatto realizzare con alcuni diamanti appartenuti alla mamma. L’anello di fidanzamento di Diana, infatti, era proprio di Henry ma questi lo regalò generosamente al fratello William che lo donò a Kate.

Non resta altro da fare, quindi, che augurare “lunga vita” a questa coppia.

Nel frattempo, già circolano le prime indiscrezioni su quando si terranno le nozze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME