Meghan Markle, la duchessa del Sussex ha colpito ancora. Un altro membro dello staff della neo-duchessa ha dato le dimissioni. La prima guardia del corpo della star di Suits, un ufficiale impiegato dalla polizia di Scotland Yard, ha chiuso dopo soli sei mesi di lavoro, i rapporti con la new entry della famiglia reale.
Mesi fa, altri dello staff hanno dato le proprie dimissioni. Così creando un fuggi fuggi dietro l’altro. Molte assistenti hanno abbandonato la residenza dei duchi per ricorrere ai ripari.
Una fonte del resto aveva già rivelato che la routine della Duchessa e la sua mentalità avrebbe potuto mal adattarsi agli assistenti reali più tradizionali. La duchessa ha abitudini diverse rispetto agli altri membri della casata reale. Tipo: svegliarsi all’alba per fare yoga, scriversi i discorsi da sola.
“A differenza di qualcuno che è cresciuto nella famiglia reale ed è abituato ad avere una stretta protezione sin dalla tenera età, può essere costrittivo”, ha riferito una fonte al Sunday Times. “Anche se era una famosa attrice, poteva ancora fare ciò che voleva nel modo di muoversi liberamente.”
La fonte ha aggiunto:“Ma nel suo ruolo attuale non può andare da nessuna parte senza il suo team di protezione, e questa è una forza di costrizione enorme su un individuo come lei.”