sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaMelissa McCarthy è il capo in "The Boss"

Melissa McCarthy è il capo in “The Boss”

Nel film diretto da Ben Falcone, Melissa McCarthy interpreta Michelle Darnell, una potente imprenditrice che viene arrestata per insider trading (una persona che vende le proprie informazioni privilegiate).

La donna, finita in prigione viene rilasciata dopo sei mesi. Dopo questi mesi di prigione Michelle è costretta a trasferirsi da una sua vecchia dipendente che era solita tormentare (interpretata da Kristen Bell). Michelle nel periodo in cui soggiornerà nella sua nuova “attività”, passerà molto del suo tempo con la figlia della sua ex dipendente. La donna tenterà di aprire un impresa di dolci al cioccolato.

Melissa McCarthy in The Boss

La divertente commedia è una distribuzione Universal e il personaggio di Michelle Darnell è stato cucito dalla stessa McCarthy che ha deciso di interpretare ancora una volta una donna forte e pragmatica come in “Io sono tu” e “Spy” in cui interpretava il ruolo di una donna che mentiva e non rispettava la legge. McCarthy è una bravissima attrice e la ricordiamo in ruolo come Sooky St.James in Una mamma per amica e in quello di Megan in Le amiche della sposa.

Nel film figureranno oltre a Kristen Bell e Melissa McCarthy, anche Peter Dinklage, Kathy Bates e Cecily Strong. La pellicola uscirà  nelle sale il 28 Luglio 2016!

Pronti per una nuova e spassosa avventura?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME