martedì, Aprile 29, 2025
HomeSpettacoloGossipMelissa Satta, c'è aria di crisi tra lei e Carlo Beretta? Gli...

Melissa Satta, c’è aria di crisi tra lei e Carlo Beretta? Gli indizi sui social

La relazione tra Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta potrebbe essere giunta al capolinea. Secondo le indiscrezioni diffuse dall’esperta di gossip Deianira Marzano, la coppia starebbe attraversando una crisi che potrebbe aver portato alla separazione. Una notizia che ha sorpreso i fan, considerando che la loro storia d’amore era iniziata nell’estate del 2024 e sembrava destinata a durare.

TIRA ARIA DI CRISI? – I primi sospetti sono nati dai social network. I follower più attenti hanno notato che l’ex velina ha smesso di condividere scatti e momenti con il compagno, un comportamento insolito per lei, da sempre abituata a documentare la sua vita sentimentale.

L’ultima apparizione pubblica insieme risale al 26 febbraio, quando i due hanno calcato il red carpet della Milano Fashion Week. Prima di allora, avevano condiviso una vacanza da sogno tra Dubai e Abu Dhabi, festeggiando i rispettivi compleanni. Da quel momento, però, silenzio assoluto.

Un ulteriore segnale che ha fatto drizzare le antenne dei fan è arrivato da una serata al concerto di Jovanotti a Milano, dove Melissa Satta è apparsa raggiante e in compagnia dell’amica Valentina Scambia, ma senza Carlo Beretta. Nel frattempo, lui si trovava a Maranello, rafforzando così l’ipotesi di un allontanamento tra i due.

Solo pochi mesi fa, la relazione sembrava aver superato un importante ostacolo: il benestare di Umberta Gnutti Beretta, madre di Carlo, che inizialmente si era mostrata restia ad accettare la nuova compagna del figlio, come già accaduto in passato con Giulia De Lellis.

Alcune voci avevano addirittura ipotizzato nozze imminenti e un possibile figlio, ipotesi che avrebbero ulteriormente consolidato il legame con la famiglia Beretta. Tuttavia, qualcosa potrebbe non essere andato come previsto e, nonostante l’approvazione della suocera, la storia potrebbe essere arrivata al termine.

A rendere la vicenda ancora più misteriosa è il silenzio dei diretti interessati. Né Melissa Satta né Carlo Beretta hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla presunta rottura, lasciando così spazio a congetture e speculazioni. Nel frattempo, i social restano il principale campo d’indagine per i fan, che continuano a monitorare ogni like e ogni post in cerca di conferme o smentite.

Se la separazione fosse confermata, si tratterebbe dell’ennesima delusione sentimentale per Melissa Satta, che negli ultimi anni ha vissuto relazioni sotto i riflettori con Kevin-Prince Boateng e Matteo Berrettini. Resta ora da capire se si tratta di una crisi passeggera o di un addio definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME