domenica, Giugno 23, 2024
HomeSpettacoloGossipMelissa Satta, crisi con Matteo Berrettini? La segnalazione

Melissa Satta, crisi con Matteo Berrettini? La segnalazione

Melissa Satta sarebbe in profonda crisi con Matteo Berrettini. Fonti dicono che la coppia potrebbe lasciarsi prima di San Valentino

La relazione tra Matteo Berrettini e Melissa Satta sembrava consolidata, caratterizzata da semplicità, viaggi e vita familiare. Questo equilibrio è stato raggiunto nonostante le meschine e frequenti insinuazioni riguardanti l’influenza negativa di lei sul gioco di lui, che sta recuperando dopo un complicato infortunio.

Sembrava che Satta e Berrettini stessero vivendo un periodo di relativa tranquillità. Tuttavia, durante una puntata di Citofonare Rai2, programma pomeridiano condotto da Simona Ventura e Paola Perego, Santo Pirrotta, seguendo le parole dell’astrologo Simon&The Stars che parlava delle difficoltà dell’Ariete in quel periodo, ha fatto emergere una nuova discussione.

Crisi tra Melissa e Matteo?

“Simon ci becca sempre perché ho una notizia, una vera bomba su una famosa coppia. Lo scoop riguarda un Ariete che è in profonda crisi con la sua fidanzata. Chi è? Si tratta di Matteo Berrettini, in crisi con Melissa Satta. Mi dicono che c’è crisi e vediamo quindi se arriveranno a San Valentino. Che dici Simon, arrivano a San Valentino? Staremo a vedere”, ha detto Pirrotta, il quale però non ha fornito prove a supporto della sua tesi.

In queste ore, Satta si trova a St. Moritz con le amiche, senza il fidanzato e il figlio Maddox, avuto durante la relazione con il calciatore Kevin Prince Boateng. Questa separazione potrebbe sembrare un segnale di una presunta crisi, ma potrebbe essere semplicemente un weekend sulla neve con un gruppo di amici.

Al momento non è chiaro se torneranno insieme per San Valentino o se le voci sul presunto distacco tra Melissa Satta e Matteo Berrettini abbiano qualche fondamento, ma l’interesse è stato sicuramente attirato da Pirrotta.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME