giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipMelissa Satta, è oramai ufficiale con Matteo Berrettini: il compleanno insieme al...

Melissa Satta, è oramai ufficiale con Matteo Berrettini: il compleanno insieme al tennista

Da diverse settimane a finire al centro del gossip sono stati Melissa Satta e Matteo Berrettini. Stando ad alcuni rumors oramai confermati, l’ex velina avrebbe ritrovato il sorriso al fianco del giovane tennista. A confermarlo sarebbero stati proprio i due diretti interessati, decisi a viversi la love-story alla luce del sole.

UFFICIALE CON BERRETTINI – Dopo la fine della sua storia d’amore con Kevin-Prince Boateng, con cui ha avuto Maddox, e diversi flirt, Melissa avrebbe ritrovato l’amore. A far breccia nel suo cuore sarebbe stato Berrettini, nemmeno lui estraneo al mondo della cronaca rosa.

Stando a quanto emerso, l’incontro tra i due sarebbe avvenuto per pura casualità, ma fin da subito sarebbe nato un feeling speciale. Fin da gennaio sono iniziati i primi avvistamenti e le paparazzate, ma né Melissa né Matteo hanno mai commentato il rumors su loro due. Recentemente ospite a Verissimo insieme al figlio, la Satta non avrebbe affatto smentito la possibile relazione con il tennista:

“Non mi voglio augurare niente, quello che viene viene. Ho trovato il mio equilibrio tra mio figlio, amiche e lavoro. Mi piacerebbe condividere la mia vita con un’altra persona ma non deve diventare una ossessione.”

A confermare la loro storia d’amore sarebbero anche i tanti scatti social che l’ex velina e la nuova promessa del tennis hanno condiviso durante il compleanno di Melissa. In occasione dei suoi 37 anni, la donna ha voluto accanto a sé non solo il figlio e i suoi affetti, ma anche Berrettini. I due, quindi, hanno deciso di uscire allo scoperto e di rendere ufficiale questa love-story.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME