venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Melissa Satta, flirt in corso con Matteo Berrettini: le indiscrezioni di Chi

Qualche settimana fa, Melissa Satta è finita al centro del gossip per la sua situazione sentimentale. Stando ad un’indiscrezione di Dagospia, pare che la nota showgirl avesse avviato una frequentazione con Steven Zhang. Nulla di più falso! I due sono solo amici, anzi, la Satta avrebbe un altro uomo nel cuore.

Melissa Satta ha un flirt con Matteo Berrettini?

Il mondo dello sport non sembrerebbe essere indifferente alla Satta, la quale stando alle ultime indiscrezioni avrebbe un flirt con Matteo Berrettini. I due sono stati beccati insieme, seduti uno accanto all’altra, all’incontro di Eurolega di Basket Olimpia Milano-Lyon Villeurbane.

Deianira Marzano, esperta di gossip, sono arrivate delle foto di Berrettini e Melissa Satta molto vicini e con le seguenti dichiarazioni allegate: “Sono stati insieme tutta la sera e si sono baciati”.

A confermare queste voci circa questa nuova frequentazione ci ha pensato Chi magazine, settimanale diretto da Alfonso Signorini. L’ex Velina e il campione di tennis sono stati beccati a cena e poi diretti a casa di lei. Il flirt è realtà!

I fotografi li hanno beccati a notte fonda, circa le 4,30: i due hanno trascorso la serata a cena da Domus e un dopocena all’Armani Privé. Successivamente la coppia è salita sull’auto della showgirl e hanno passato la notte insieme. Al momento nessuno dei sue si è pronunciato sulla vicenda, segno che forse questa frequentazione è appena sbocciata. Per consultare le foto, cliccate qui.