giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoloGossipMelissa Satta, i primi scatti con Carlo Beretta: scoppia la polemica

Melissa Satta, i primi scatti con Carlo Beretta: scoppia la polemica

A distanza di alcuni mesi dalla fine della sua chiacchierata love-story con Matteo Berrettini, Melissa Satta ha voltato definitivamente pagina. Dopo gli svariati avvistamenti delle ultime settimane, l’ex velina di Striscia la Notizia ha deciso di rendere ufficiale la sua relazione con Carlo Beretta. Davanti ai primi scatti ufficiali della coppia, però, sui social è scoppiata la polemica.

AL CENTRO DELLE CRITICHE – A distanza di diverse settimane da quando sono iniziati i primi rumors sulla sua presunta nuova love-story con Beretta, Melissa ha deciso di uscire allo scoperto. Nelle scorse ore, infatti, la showgirl ha pubblicato alcuni scatti della sua vacanza in Grecia proprio in compagnia dell’ex fidanzato di Giulia De Lellis.

Diversi utenti, però, hanno avuto da ridire sull’ex volto di Striscia la Notizia. In molti, infatti, hanno avuto da ridire sul breve tempo trascorso dalla fine della sua storia con il tennista e l’inizio di questa con Carlo. Un utente, infatti, ha così commentato: “Mi chiedo …Che facilità hanno di cambiare innamorarsi prima di uno poi dell’altro…”.

Se da una parte alcuni hanno voluto porre l’attenzione sulla presunta facilità con cui la Satta si immerge in nuove storie d’amore, altri hanno voluto sottolineare un altro aspetto della donna. Alcuni follower, infatti, hanno accusato Melissa di essere incoerente.

In molte occasioni l’ex velina ha ammesso di tenerci alla sua privacy, soprattutto dopo i numerosi attacchi ricevuti durante la sua love-story con Berrettini. Nonostante quanto accaduto nella sua precedente relazione, Melissa ha deciso di rendere pubblica anche questa. Un utente, infatti, ha così commentato la scelta della modella:

“La cosa che mi meraviglia è che dopo tutta la solfa con berrettini e come l’hanno ingiustamente attaccata ,abbia deciso di non proteggere questo nuovo amore e metterlo in pasto ai social…c’è qualcosa di disfunzionale tra quello che dice e quello che fa, intanto le auguro tantissima felicità ed un amore maturo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME