sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipMelissa Satta, importante svolta con Mattia: l'indiscrezione degli amici

Melissa Satta, importante svolta con Mattia: l’indiscrezione degli amici

Dopo la fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta ha ritrovato nuovamente il sorriso. A far battere il cuore della donna è Mattia Rivetti, con il quale, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe pronta a fare il grande passo.

LA RIVELAZIONE DEGLI AMICI – Dopo la vacanza estiva, i due sono volati a Saint Tropez. A svelare le ultime indiscrezioni sulla chiacchieratissima coppia è il settimanale Chi.

Il noto giornale di Alfonso Signorini ha svelato un inaspettato risvolto della coppia. Stando a quanto rivelato dagli amici, i due sarebbero pronti a compiere un grande passo: andare a vivere insieme.

Sempre secondo gli amici dell’ex velina di Striscia la Notizia e dell’imprenditore, la loro storia è una relazione seria. Nessun flirt estivo per la donna, quindi, ma una nuova e vera storia d’amore. D’altro canto, le voci sulla storia tra Melissa e Mattia sono iniziate a circolare già dall’inizio di quest’anno, ma ufficializzata solo ultimamente.

Sempre stando a quanto riportato da Chi, anche Boateng attualmente starebbe vivendo una storia. Il calciatore, però, è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME